lunedì 27 aprile 2009

Renzi parla di noi!

.
In un'intervista sul Corriere fiorentino, siamo stati citati, riportiamo il brano ed il link all'articolo completo.
-----
...
«Prendete la Seves: una tragedia, famiglie con figli, in cassa integra­zione, hanno visto il loro reddito crollare. Quando ho parlato col di­rettore del personale, mi ha spiega­va l’importanza del piano industria­le: e gli ho detto chiaramente che il dirigente d’azienda l’ho fatto an­ch’io. Se avranno un vero piano in­dustriale, avranno tutta la collabora­zione dell’amministrazione. Se pre­sentano una proposta non seria, la prima giunta, se vinco, la faccio sot­to ai cancelli della Seves. Perché, usando un tecnicismo, lo strumen­to migliore per convincere i fondi di investimento, che si basano sulla credibilità, è lo sputtanamento. E se un intero territorio gli si ribella con­tro, perdono credibilità. Il potere forte sarà il pubblico, quando si con­fronta con i privati attraverso inter­locutori di massimo livello».
...

-----------

Link: intervista a Renzi

.
.

Nessun commento: